Credits

Lenia MessinaIl progetto SpazioRiuso.it e Social Museum degli oggetti usati è di Lenia Messina. Laureata in architettura, operatrice del riuso, impegnata nella diffusione di temi legati alla riduzione dei rifiuti e di una cultura sostenibile a sostegno delle famiglie e dei cittadini. Nel 2013 ha avviato l’attività di negozio del riuso dedicato ai bambini, Baby Bazar Mestre.


Hanno partecipato alla realizzazione del progetto SpazioRiuso.it


logo_genesidesign

è un’agenzia di comunicazione e arti visive attiva sul territorio veneziano dal 1997. Caratterizzata da un’attitudine multidisciplinare, conta la collaborazione di un nutrito gruppo di collaboratori, tra i quali: graphic designer, copywriter, illustratori, informatici, fotografi e musicisti. Nel corso degli anni l’agenzia GenesiDesign si è specializzata nel settore della comunicazione sociale, dell’editoria e dei nuovi media. Da sempre si impegna nello sviluppo di un linguaggio etico nei criteri che consentano all’individuo libertà intellettuale, culturale e un arricchimento delle emozioni. Portfolio: GenesiDesign.com

logo-rosaMU

MU, laboratorio artigianale di microurbanistica MU è un’Associazione di promozione sociale. Nasce nel 2014 con l’obiettivo di attivare processi di trasformazione sociale e culturale della città, con particolare attenzione alle pratiche partecipative rivolte a favorire l’interazione tra imprese, associazioni di cittadinanza attiva, enti e istituzioni pubbliche e private, come espressione di nuove identità culturali e sociali del territorio.

Logo KID PASS

Kid Pass, la guida urbana web ai luoghi ed eventi a kid e family friendly nelle principali città italiane.

Cristina Catalanotti, laureata in Pianificazione e politiche per la città, I.U.A.V, interessata alle pratiche di azione e sperimentazione per lo sviluppo urbano e territoriale.

Michela Tessari, grafica e esperta in comunicazione multimediale aziendale.