SCRAPCYCLE | CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA DEL VENETO – TERZA EDIZIONE

0 607

Il 20 Settembre, giornata conclusiva del festival,  la Mente Comune chiama a raccolta tutti gli appassionati di ciclomeccanica che si sfideranno in una manifestazione non competitiva all’ultima brugola per realizzare  la due ruote più creativa a partire da bici di recupero.

La tua squadra avrà 5 ore di tempo per riparare, modificare e reinventare una bici di recupero, creando la bici che spacca di più, la bici più simpatica, la più creativa o con il design più accattivante!

SCRAPcycle oltre che una competizione sui generis, sarà l’occasione per mettere in mostra la tua maestria, la tua passione e la tua creatività, ma soprattutto per divertirti e trascorrere una giornata dedicata alla bici insieme a tanti altri appassionati di ciclismo e ciclomeccanica.

Cosa succede alle bici autoprodotte? A fine gara le bici più interessanti saranno premiate dalla giuria. Le bici realizzate verranno messe all’asta durante la manifestazione. Le donazioni consentiranno di finanziare uno dei progetti di cooperazione della cooperativa ReFuture.

Mettiti alla prova insieme ai tuoi amici, e partecipa a SCRAPcycle – I campionati di ciclomecccanica del Veneto! La partecipazione è gratuita e le iscrizioni saranno raccolte attraverso la mail scrapcyclepadova@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SCRAPcycle?fref=ts